ADEGUAMENTI NORMATIVI E TECNOLOGICI

L’adeguamento alla nuova normativa e il continuo miglioramento delle prestazioni dei prodotti potrebbe far cambiare alcuni parametri riportati su questo testo.

I cambiamenti includono anche la variazione e l’aggiustamento di etichette energetiche, potenze o leggeri cambiamenti di dimensionali e potrebbero quindi essere riportati su questo catalogo in maniera non definitiva.

L’altissima attenzione di Daylight Italia nel mantenere il più a lungo possibile l’emissione luminosa, nonché le caratteristiche meccaniche cercherà di limitare al minimo i disagi alla sua preziosa ed esigente clientela.

Daylight Italia si scusa fin da ora per tutti i possibili cambiamenti, anche se migliorativi, che potrebbero esserci da un lotto di produzione al successivo.

Si rammenta inoltre che i delicati processi di fabbricazione di alcune lampadine come quelle appartenenti alla serie Porcellana e Coriandoli, sebbene prevedano diversi passaggi eseguiti da mani di esperti operai, possono alterare leggermente le finiture tra un prodotto e l’altro.

Daylight Italia dispone di numerosi tecnici che controllano il processo produttivo e monitorerà sempre attraverso forti selezioni dei componenti che tutto rimanga il più invariato possibile.

La soddisfazione del cliente e l’attenzione che ci ha sempre contraddistinto verso chi ci dà fiducia saranno sempre al centro delle nostre scelte.

Daylight Italia ha sempre intrapreso, sin dalla sua origine, un percorso pionieristico delle sorgenti luminose. Essere all’avanguardia comporta inevitabilmente una continua ricerca nel trovare soluzioni innovative e migliorative dei prodotti. Ringrazia ancora una volta tutti coloro che si appoggiano alla nostra serietà ed esperienza rinnovandoci giorno per giorno la propria fiducia.

La Direzione